Supermassive Games al lavoro su nuove misteriose esclusive PlayStation
Supermassive Games, lo studio di sviluppo autore di Until Dawn e alcune esperienze in PlayStation VR come The Inpatient è attualmente al lavoro su nuove esclusive PlayStation non ancora annunciate.
La notizia arriva dal managing director Pete Samuels in persona, il quale, nel corso di un'intervista al sito 4PDA, ha svelato che lui e il suo team stanno lavorando a nuovi titoli ancora avvolti nel mistero. Lo studio è in procinto di pubblicare The Dark Pictures: Men of Medan, un gioco multipiattaforma che aveva per questo motivo sorpreso il pubblico, temendo nella fine dei rapporti amichevoli fra Sony e Supermassive. Samuels ha tenuto invece a rassicurare i fan, dichiarando: “Il nostro rapporto con Sony è eccellente. Stiamo lavorando a diverse nuove esclusive PlayStation non ancora annunciate. Però non possiamo parlarne ancora nel dettaglio.
Volevo presentare il nostro prossimo lavoro al pubblico più vasto possibile. Ecco perché The Dark Pictures deve essere pubblicato su molteplici piattaforme.”
Le affermazioni del director hanno acceso la curiosità dei videogiocatori: egli non ha infatti citato PlayStation 4, lasciando forse intendere che le esclusive a cui stanno lavorando vedranno la luce su PlayStation 5, o saranno giochi per PlayStation VR.
Ricordiamo che The Dark Pictures: Man of Medan uscirà nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

yBoyBrave
dai dai mettetecela tutta
let92
Ansioso di giocarle
FaberMMXCIX
Uno dei film interattivi più brutti che abbia mai giocato (parlando di until dawn)