Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo, focus su Switch ma 3DS ancora indispensabile per giocatori più giovani

Reggie Fils-Aime ribadisce che Switch rimane il fulcro dell'offerta di Nintendo, ma 3DS ha ancora una funzione importante per un determinato target di pubblico. In occasione di un'intervista rilasciata a Kotaku, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha dichiarato che Switch continua ad essere la priorità dell'azienda. "Il nostro focus è su Nintendo Switch. Guardate la moltitudine di contenuti che abbiamo lanciato; la pletora di contenuti che abbiamo annunciato. Questo è chiaramente il punto centrale del nostro sviluppo", ha commentato il dirigente americano. "Vogliamo che le esperienze più nuove siano su Switch. Ecco perché il prossimo gioco di ...

Continua la lettura su multiplayer.it

16 novembre 2018 alle 11:20

Piace a 1 persona

 

Beh, il 3DS rimarrà ancor per moltissimo tempo, semplicemente perché è più portatile, costa meno, è molto più adatto per il target piccolo ed ha un parco giochi già maturato rispetto a quello di Switch.

 

chiaramente non potevano dire che non gli frega niente di 3DS, dato che continua a dominare il mercato, causa Sony che in Occidente non ha valorizzato VITA e Microsoft che se ne sbatte le palle di fare una portatile, visto che il loro unico interesse è creare console che sono tutto fumo e niente arrosto ;).