Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il bundle Spider-Man+PS4 da 199$ sta letteralmente andando a ruba

In occasione del Black Friday, Spider-Man è in offerta con un bundle da 199$ che comprende il titolo Insomniac più una PS4 Slim, e sta andando letteralmente a ruba.



Come riporta Gearnuke, i negozi come Walmart ed Amazon non riescono a soddisfare la domanda del prodotto, al momento il bundle si è classificato in seconda posizione dei prodotti più venduti, superato solo dall'abbonamento annuale del PS Plus (39.99$ invece che 59.99$).



L'analista di NPD Mat Piscatella ci da la notizia tramite un post su Twitter, consigliando a chi fosse interessato di ordinare in fretta, in quanto potrebbe rimanere a mani vuote. Effettivamente il bundle in questione è molto conveniente, senza dubbio ci sentiamo di consigliarlo a chi vuole avvicinarsi al mondo PS4, quale modo migliore di questo?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2018 alle 09:30

Condiviso da Nico Giraldi.

 

Comunque un bundle migliore che fece GS alla Gamesweek l'anno scorso é stato irripetibile: 299 PS4 Pro 1 TB Glacier White + Destiny 2. Dopo questo mai visto niente di analogo. Inaudito che le nostre catene di negozi non facciano mai sconti così potenti.