Un fan realizza un Wii portatile che sembra un Nintendo Switch
Nintendo Switch è una console veramente popolare che continua a vendere molto bene non solo grazie al suo parco giochi, ma anche grazie a delle esclusive feature come la portabilità, che permette di giocare apprezzati titoli in mobilità.
Ma prima di Switch, un'altra console di successo della grande N è stato Nintendo Wii e un fan ha pensato di "unire" le due piattaforme, creando di fatto un...Nintendo SWiitch!
Come segnala GoNintendo, la console che vedete più in basso, potrebbe sembrare uno Switch, ma l'unica cosa che ha in comune con l'ibrida è il case. All'interno è in realtà un Wii pienamente funzionante! È certamente uno dei modi più originali per trasformare un Wii in un dispositivo portatile, e il risultato finale sembra essere funzionale ed esteticamente piacevole.

Sgn98
Una sfida di certo ben riuscita, nonostante l'ergonomia non sia proprio ottima, soprattutto anche per il via del suo peso, infatti l'intero hardware del Wii non è purtroppo così leggero, anche a causa della sua architettura PowerPC.