Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Parti del codice di Fallout 76 sono state copiate da Fallout 4 e Skyrim

La discussioni riguardo Fallout 76 si susseguono senza sosta. Molti giocatori hanno trovato alcuni elementi meccanici e visivi che assomigliano a Fallout 4 e Skyrim. E ora possiamo tranquillamente affermare che Fallout 76 ha in effetti parti del suo codice riprese direttamente dai due giochi menzionati.



Come riporta DSOGaming, la scoperta è dell'utente Twitter 'Christian Leites', che ha condiviso degli screenshot che mostrano alcune parti del codice e file / script presi in prestito da Fallout 4 e The Elder Scrolls 5: Skyrim.



Ad esempio, la funzionalità di "controllo del contenuto scaricabile" è esattamente la stessa. Infatti, Bethesda non si è nemmeno preoccupata di modificare la sezione commenti del codice e rimuovere i riferimenti a Fallout 4.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 novembre 2018 alle 17:40

 

Riutilizzare una codebase di altri giochi è cosa comune in una software house, non capisco dove sia la notizia. Poi figuriamoci se un programmatore deve mettersi a modificare i commenti.

 

@spartacus120 Se leggi l'articolo hanno copiato il controllo sui DLC e poiché hai detto che hanno copiato del codice buggato ho immaginato che su Fallout 4 il controllo sui DLC fosse buggato.

 

@Radioga non è che ho detto che hanno copiato codice buggato, però molti loro giochi hanno problemi, e copiare un codice con problemi non ha senso

 

Ed infatti si è visto il come mescolare due codici sorgenti di due giochi diversi sia venuto fuori un pastrocchio.