Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: SOMA e Onrush sono i titoli della Instant Game Collection di dicembre

Puntuale come ogni ultimo mercoledì del mese, arriva l'annuncio dei titoli della Instant Game Collection del mese in arrivo. In attesa delle festività natalizie potremo giocare SOMA, horror erede spirituale di Amnesia: The Dark Descent, e Onrush, gioco di guida sviluppato dai creatori di Motorstorm.



Questi due e tutti gli altri titoli, che trovate nella lista qui sotto, saranno scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonati al PlayStation Plus a partire dal prossimo 4 dicembre.




Siete soddisfatti di questo mese o avreste preferito altri titoli? Fateci sapere la vostra!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2018 alle 19:10

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone

 

paragonato ad alien com'è soma in confronto? per farmi un idea

 

soma è solo narrativa, non ha alcun gameplay particolare, è un corridoio lungo cui segui la storia, storia che dal canto suo parte da un incipit molto molto interessante, che però viene sprecato subito, risolvendosi troppo presto, e portandoti a non dover sapere più niente fin da metà. Poi c'è il finale che vabbé è quello che è...
Secondo me è stato un pò troppo sopravvalutato, alla luce delle grandi potenzialità che aveva e che non ha sfruttato

 

Non ne conosco manco uno!

 

@Neve Valkoinen Non vivo solo di videogiochi. Mi piacciono parecchio ma stare al passo mi è impossibile. L'ho sentito ovviamente ma non so di cosa si tratti. Sono un giocatore semplice.

 

è che è piu conosciuto come anime, per quello mi sorprende, appunto perché è più facilmente conosciuto anche da chi, come te, non vive di soli videogiochi xd vabbe ma ci sta, nulla da dire, mi ha solo sorpreso