Obsidian annuncerà un nuovo titolo RPG sci-fi durante i Game Awards
Obsidian, celeberrima software house produttrice di titoli come Fallout: New Vegas, Neverwinter Nights 2 e Pillars of Eternity, è pronta a svelare il suo nuovo progetto durante i Game Awards, premiazione in programma nella notte tra il 6 e il 7 dicembre, dalle 2:30 alle 4:30 in Italia.
Ricordiamo che per tale premiazione verranno annunciati circa dieci nuovi titoli.
Dopo giornate di rumor sempre più insistenti, sia Geoff Keighley (ideatore dei Game Awards) che Obsidian stessa hanno confermato su Twitter la presentazione di questo nuovo progetto, un RPG sci-fi, sviluppato su Unreal Engine 4 e probabilmente caratterizzato da una visuale in terza persona.
Il giornalista di Kotaku , Jason Schreier, ha rivelato che il titolo è ideato anche da Tim Cain e Leonard Boyasky, due dei creatori originali della serie di Fallout.
Ricordiamo che Obsidian è stata recentemente acquistata da Microsoft, ma il titolo dovrebbe aver avuto uno sviluppo precedente all'acquisizione, motivo per cui dovrebbe trattarsi di un multipiattaforma, pubblicato da Private Division (marchio legato alla divisione di Take Two).
Vi mostriamo i primi due artwork ufficiali del titolo, disponibili anche sul sito ufficiale di Obsidian.



Paper
Canned bread.
Nico Giraldi
Imho faranno qualcosa tipo il vero sequel di Fallout 2.