Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Koei Tecmo sta per annunciare un nuovo gioco per PS4, Switch e PC

Koei Tecmo sta per annunciare il suo nuovo gioco. Online è spuntato un nuovo sito web teaser, che mostra delle fiamme sullo sfondo e la scritta "The fated battle begins". Il sito, inoltre, svela che l'annuncio è in arrivo il prossimo 6 dicembre.



Probabilmente, come segnala Gamingbolt, questo annuncio non farà parte degli oltre 10 in programma per i The Game Awards, che si terranno nello stesso giorno. A causa dei fusi orari, l'annuncio arriverà diverse ore prima dell'inizio della cerimonia di premiazione.



Il sito menziona inoltre che il gioco è stato realizzato per PS4, Nintendo Switch e PC, ma non per Xbox One. Al momento, il sito non fornisce ulteriori informazioni su cosa potrebbe essere questo gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 novembre 2018 alle 13:00