Blizzard assicura che nel corso del 2019 ci saranno annunci relativi a diversi progetti legati a Diablo
Dopo l'annuncio di Diablo: Immortal in esclusiva mobile, Blizzard è stata letteralmente sommersa dalle critiche dei suoi fan, speranzosi (ricordiamo che l'annuncio è stato dato durante la scorsa BlizzCon) di assistere al reveal di un nuovo capitolo principale.
Come riporta Gamingbolt, Blizzard, nel cercare di placare i fan ha annunciato (tramite un comunicato sul forum di Battle.net), che durante il prossimo anno ci saranno novità su diversi progetti legati a Diablo:
"Continuiamo a registrare i vostri feedback, abbiamo diversi piani per Diablo attraverso diversi progetti che verranno rivelati nel corso del prossimo anno. Siamo desiderosi di mostrarvi i nostri progetti, ma per alcuni dovrete attendere, in quanto preferiamo mostrarveli. Servirà tempo per soddisfare le vostre aspettative, ma ora più che mai siamo decisi a fornire un Diablo di cui la community potrà andare fiera."

H4vana
Troppo tardi il danno ormai è fatto
Jayson
E se in mezzo ci sarà un Diablo per pc, allora sono folli. Potevano attendere per annunciare Immortal oppure buttare un teaser...
Sgn98
Si sente la mancanza della Blizzard di una volta...
Chris88
Ormaiiiiii...ciaooo diablo...
Astral Carlo
Un Diablo 4 deve arrivare, a sto punto, sopratutto per un discorso di "mantenimento" e prosecuzione del brand oltre che per motivi azionari