Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 verrà annunciato la prossima settimana?

Nel corso degli ultimi mesi vi avevamo parlato più volte del probabile arrivo del nuovo capitolo di Borderlands. Ora, basandoci anche sulle ultime informazioni che girano in rete, sembrerebbe proprio che i tempi siano abbastanza maturi per vedere finalmente annunciato questo benedetto Borderlands 3.



Mesi fa infatti i vertici di Take Two, in accordo con i ragazzi di Gearbox, avevano indicato che il nuovo capitolo di questa serie sarebbe dovuto uscire nel periodo compreso tra la primavera del 2019 e l'inizio del 2020, ma come ben sapete non se ne è saputo più nulla.



Proprio su questa trepidante attesa ha voluto giocare in questi giorni il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, che tramite alcuni tweet ha voluto solleticare la curiosità dei fan. Nei suoi post, che potete trovare in calce all'articolo, appare infatti evidente l'uso continuativo del numero 3 che, insieme alle sue dichiarazioni in cui afferma di sentirsi agitato come prima di un E3, spinge inevitabilmente a pensare che qualcosa bolle effettivamente in pentola.



Sarà magari la vetrina dei Game Awards l'occasione ideale per presentare ufficialmente questo nuovo capitolo? Staremo a vedere!



My To Do list today has just 3 things on it. But I also have 3 meetings scheduled before 3pm. Is the universe telling me something?

— Randy Pitchford (@DuvalMagic) November 29, 2018

Fun fact – Today is day number 334 (number of days that have elapsed in the year). Yesterday was 333. It's really interesting how human minds take so much meaning in arbitrary numbering systems and coincidence. People will lose their minds when the calendar flips to year 3000.

— Randy Pitchford (@DuvalMagic) November 30, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 dicembre 2018 alle 09:40

Condiviso da Neve Valkoinen e altri 2.Piace a 8 persone, 1 persona

 

Sarebbe anche ora, hanno perso solo tempo e soldi con battlebomba

 

veramente Battleborn non era male, è uscito solo in un periodo sbagliato. E poi non direi che hanno perso tempo, siccome loro hanno supervisionato il lavoro di TellTale su Tales From.

 

Se fosse, potrei incazzarmi come una bestia :)

 

@Paper e perché mai Brothers in Arms 4 dovrebbe essere un flop? Oltretutto, penso che questo sia un buon momento per annunciarlo, visto che stanno risorgendo diversi FPS a tema WWII.