BioWare ha annunciato un nuovo capitolo di Dragon Age
BioWare, durante i The Game Awards, ha sganciato una vera e propria bomba presentando un teaser trailer del prossimo capitolo di Dragon Age. Come avevamo già anticipato, la software house è al lavoro già da qualche tempo sul quarto capitolo di Dragon Age che, a quanto pare, dovrebbe essere un sequel di Dragon Age Inquisition.
Nel breve video che lo studio ha mostrato è possibile ascoltare la voce di Solas, uno dei personaggi più importanti dell'ultimo capitolo del celebre gioco di ruolo, che dice: “Quindi, finalmente mi hai trovato. Sospetto tu abbia delle domande…”. Purtroppo il trailer, in cui peraltro non si fa mai riferimento al nome di Dragon Age, non mostra nessuna ipotetica data di uscita e si conclude con l'hashtag “#TheDreadWolfRises”.
Dopo che l'evento si è concluso, l'executive producer di BioWare, Mark Darrah, in un post scritto sul blog dello studio ha voluto specificare che per il momento non verranno mostrati altri dettagli e che il team che si occuperà dello sviluppo di Dragon Age 4 è formato da veterani che hanno già lavorato sulla serie.
"I suspect you have questions…" #TheDreadWolfRises pic.twitter.com/oT7L6LOFKA
— BioWare (@bioware) December 7, 2018

500Lire
Bene! Son sempre più preso da Inquisition
H4vana
Come si era già scoperto ed è una buona mossa sono contento speriamo vada bene
Chris88
Benissimo....
Dog.God
Minchia, devo ancora finire inquisition
Emminsky
Sperando non si rovini pure questa saga