Rilasciato un nuovo trailer per Fell Seal: Arbiter's Mark
Recentemente, per celebrare l'estremo successo del gioco durante la campagna Early Access su steam 1C Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e nuovi aggiornamenti del suo nuovo RPG tattico a turni, Fell Seal: Arbiter's Mark.
La nuova fatica di 6 Eyes Studio ha ricevuto il 93% di voti “molto positivo” su Steam Early Access, con i giocatori che lo confrontano favorevolmente con i classici RPG tattici.
Fell Seal: Arbiter's Mark è ambientato in un mondo fantastico con un tocco di steampunk.
Vestiremo i panni dell'Arbiter Kyrie, un agente del consiglio immortale incaricato di preservare l'ordine in tutta la terra assieme ai suoi compagni di squadra. Mentre il titolo rende omaggio alle leggende del gioco di ruolo, sono state apportate una serie di miglioramenti e aggiunte al genere; Attraverso il programma “Early Access”, infatti, il team di sviluppo ha perfezionato l'esperienza di gioco attraverso uno sviluppo ponderato tenendo conto dei commenti e le richieste dei giocatori, compreso l'ultimo aggiornamento a cui sono state apportate le seguenti aggiunte:
-Numerosi aggiornamenti di bilancio basati sul feedback, inclusi i cambiamenti per abilità, classi, negozi, tavoli bottino e tesoro.
-Altre armi speciali e uniche.
-Rendi il gioco divertente aggiungendo cinque impostazioni di difficoltà preimpostate e opzioni di personalizzazione complete che consentono di scegliere conteggi e livelli dei nemici, statistiche e utilizzo degli oggetti.
-Il dialogo di gioco è stato riscritto da uno scrittore professionista.
-Nuove immagini tra cui oltre 200 effetti incantesimo.
-Nuovi mostri e la nuova razza Bzil, tra cui un personaggio Bzil giocabile.
Fell Seal: Arbiter's Mark sarà disponibile interamente a partire da aprile 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
