Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milan Games Week, annunciate le date della prossima edizione

Dopo il successo dell'ultima edizione, sono state diffuse le date della prossima Milan Games Week, che si svolgerà ancora una volta presso Fiera Milano Rho. La nona edizione dell'evento andrà in scena a Milano da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019.



Nonostante la manifestazione sia ancora lontana, gli organizzatori di Campus Fandango Club, gruppo che opera nell'ambito dell'event management con particolare esperienza nella gestione di grandi eventi, assieme ad AESVI, l'Associazione che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, stanno già preparando tante sorprese per il pubblico: dalle anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli esports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l'evento videoludico più importante e amato d'Italia.



Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della nona edizione del consumer show. Tutti i dettagli saranno consultabili sul sito ufficiale della manifestazione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2018 alle 17:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona