Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco i peggiori giochi PlayStation 4 del 2018

Con l'approssimarsi della fine dell'anno, il noto aggregatore di recensioni Metacritic ha pubblicato la classifica dei peggiori giochi rilasciati nel 2018. Sebbene la lista ufficiale comprenda titoli multi-piattaforma, basta spostarsi sulle classifiche PlayStation 4 per trovare l'elenco dei più brutti giochi resi disponibili per la nostra console preferita. Si tratta, naturalmente, di dati che lasciano il tempo che trovano, perché in campo videoludico è la soggettività dei gusti a farla da padrona, ma diciamo che i giudizi della critica specializzata internazionale possono indicare un trend abbastanza eloquente.



Ebbene, il peggior gioco dell'anno è The Quiet Man, che raggiunge una triste media di 29/100 e conferma che l'esperimento appoggiato da Square Enix è miseramente fallito. Risalendo troviamo titoli meno sbandierati come One Piece: Grand Cruise (35/100), Shaq Fu: A Legend Reborn (36/100) e Past Cure (37/100), prima dell'altro disastro Agony (37/100), che nella nostra recensione abbiamo premiato con una sufficienza risicata, se non altro per aver provato a rendere l'idea dell'atmosfera infernale. Molti altri titoli per PlayStation VR occupano la Top Ten in negativo della classifica, tra cui Bravo Team (45/100) e Ark Park (46/100), a dimostrazione che forse nel campo della realtà virtuale c'è ancora molto lavoro da fare, mentre compare anche un Tennis World Tour (46/100) che purtroppo spegne le speranze di un grande ritorno del tennis su console.



Ma quali sono stati i peggiori titoli dell'anno secondo voi?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 dicembre 2018 alle 11:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone