Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: iniziate le sessioni di doppiaggio del gioco, la produzione è nelle fasi finali?

Hideo Kojima ha diffuso alcuni messaggi sul suo account Twitter rivelando che la fase di doppiaggio per Death Stranding è entrata nel vivo della produzione.



Insieme ai tweet, il celebre autore di Metal Gear Solid ha allegato delle immagini che lo vedono in compagnia dei doppiatori per la versione giapponese del gioco, direttamente dallo studio di doppiaggio.
Come segnala DualShockers, in Giappone le voci vengono solitamente registrate nelle prime fasi di una produzione, mentre la parte di lavorazione grafica del gioco è ben lungi dall'essere completa. I professionisti sono pertanto costretti a registrare senza informazioni approfondite sul personaggio che verrà da loro doppiato.



Nonostante Kojima Productions sia uno studio con sede in Giappone, Death Stranding potrebbe essere un'eccezione a questa norma orientale, dal momento che il progetto vede la presenza di star occidentali come Norman Reedus e Guillermo del Toro.



日本語アフレコ収録が本格始動。勿論、ノーマン・リーダスは、津田健次郎さん、レア・セドゥは水樹奈々さん。ずっと鳥肌立ちまくり

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f44d.png

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f308.png

pic.twitter.com/PLxUMcADHV

— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) December 19, 2018

Death Stranding è in sviluppo come esclusiva PlayStation, tuttavia è ancora privo di una finestra di lancio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 dicembre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona