Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: rivelata l'identità del padre di Anakin Skywalker

Game Legends
Star Wars: rivelata l'identità del padre di Anakin Skywalker



Uno dei più grandi misteri di Star Wars è stato finalmente svelato nell'ultimo numero della serie a fumetti “Darth Vader: Il Signore Oscuro dei Sith“: è stata rivelata la vera identità del padre di Anankin Skywalker, che era rimasta ignota fino ad ora. Vi avvisiamo ovviamente che, da ora in avanti, l'articolo conterrà importanti spoiler



Star Wars: rivelata l'identità del padre di Anakin Skywalker è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 dicembre 2018 alle 01:30

Piace a 1 persona

 

Allora, la cosa é decisamente meno figa della versione di Plagueis. Nel libro omonimo, il maestro di Palpatine tentava di manipolare la Forza su grande scala, per creare la vita attraverso i Midi-Chlorian.
Il risultato di tale manipolazione, lo si viene a sapere dopo, é Anakin stesso.
Quello che però smonta é il tentativo di dare alla Forza una spiegazione scientifica.
La versione qui presente, di Palpatine che fa sì che Shmi rimanga incinta per poter creare l'apprendista perfetto come parte del suo piano contro i Jedi ci sta ma é un po' una ripresa del classico "Io sono tuo padre", che nell'universo di Star Wars ha fatto trasalire centinaia di migliaia di fan della vecchia serie.
Personalmente trovo che entrambe siano valide, soprattutto se pensiamo che, millenni prima, Odd Bnar avesse preannunciato la venuta di qualcuno che avrebbe riportato l'equilibrio nella Forza, non avendo mai detto però come questo Prescelto sarebbe giunto