Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: in Giappone vende più di PlayStation 4!

Game Legends
Nintendo Switch: in Giappone vende più di PlayStation 4!



Secondo quanto rilevato da Media Create, in Giappone le vendite di Nintendo Switch hanno superato quelle di PlayStation 4. La notizia è riportata dal portale Mynintendonews. Le vendite di PlayStation 4 (che includono sia la versione base della console, che la versione slim) si attestano intorno alle 6.450.000 unità, mentre la piccola console ibrida Nintendo



Nintendo Switch: in Giappone vende più di PlayStation 4! è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

27 dicembre 2018 alle 05:10

Piace a 1 persona

 

Non é che ci fosse da stupirsi: i giapponesi tengono a fare acquisto di console portatili rispetto a quelle fisse, e ancor di più tendono a far acquisti di prodotti sul mercato mobile. Per farla in breve nel Sol Levante sono cambiate le tendenze che c'erano un tempo.

 

no ma infatti, in Giappone le console portatili vanno per la maggiore, quindi normale che Switch superasse PS4.

L'importante è che Merdbox faccia ZERO vendite nel Sol Levante :)

 

@Svyturis George Romero è riconosciuto da tutti come Il Padre degli Zombie. Oltre al fatto che in Io Sono Leggenda, non ci sono gli zombie, ma i vampiri (il film di Will Smith non ha niente a che fare con il libro).

Patriottismo italiano... lo stai facendo nel modo sbagliato ;).

 

@Svyturis peccato che io mi riferisca al libro (fonte originale, dove appunto ci sono i vampiri) e abbia preso il film di Smith perché quando si parla di I Am Legend, subito si pensa a quello.

Per il resto, infatti non devo insegnarti niente perché io sono ferrato in materia videoludica, non in materia cinematografica ;).

 

@Svyturis peccato che Resident Evil (il primo) prendesse ispirazione dal Padre dei Survival Horror, il troppo spesso dimenticato Alone in The Dark. Alone è stata una grande invenzione. RE ha solo migliorato di molto l'idea (e io adoro RE, ma do a Cesare quello che è di Cesare).