79 secondi di video e 1,8 milioni di iscritti: Jack Black fa il botto su YouTube
Jack Black entra nel mondo di YouTube con un canale dedicato anche e soprattutto ai videogiochi. La notizia decisamente molto sorprendente di alcuni giorni fa non era di certo passata inosservata e a quanto pare anche gli utenti sono decisamente molto interessati ai contenuti che ogni venerdì sbarcheranno su Jablinski Games.
Mentre i contenuti latitano, il canale è già ora molto probabilmente da record. Al momento i video pubblicati sono solamente due per un totale di 79 secondi ma le visualizzazioni sono quasi 9 milioni e gli iscritti sfiorano gli 1,8 milioni. Numeri da capogiro considerando quanto poco mostrato finora. Insomma, il nome di Black è bastato da questo punto di vista.
Lo stesso Jack Black ha pubblicato un video per festeggiare il raggiungimento di "1 miliardo di iscritti" promettendo che molto presto arriveranno nuovi contenuti e che questo è "solo l'inizio".

WallyPax84
Vabbé grazie al cazzo
Sgn98
Quando si ha una cerchia di utenza talmente grande che basta aprire un canale per far subito ingelosire di colpo gli altri che fanno fatica persino ad arrivare mezzo miglione di iscritti in almeno un anno.
Time Paradox
nn ditelo a logan paul che per fare visualizzazioni deve sfottere il cadavere di un suicida o intervistare pornostar
Chris88
E vabbè,,,