Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nessuna speranza per Bowsette, Nintendo comunica che non diventerà mai ufficiale

Bowsette è un personaggio che negli scorsi mesi ha fatto parecchio parlare di sé, movimentando l'intera community di appassionati a Mario e a Nintendo.



Come riporta Polygon, purtroppo, vi è una brutta notizia per chi sperava di scorgere Bowsette in un futuro titolo per Switch. Nintendo ha infatti dichiarato, non senza un pizzico di ironia, che Bowsette non ha alcuna speranza di diventare un personaggio ufficiale.



Il personaggio è nato da un'intuizione dei giocatori, i quali si sono domandati come sarebbe un alter ego femminile di Bowser in seguito all'utilizzo della Super Corona introdotta in New Super Mario Bros. U Deluxe, la quale permette di trasformare Toadette in Peachette.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 gennaio 2019 alle 16:10

 

Meno male, sarebbe ancora più assurdo di quanto non lo sia che Toadette può trasformarsi in Peachette, che siamo d'accordo che è proprio una cavolata e che potevano benissimo evitare, fatto apposta per accontentare una fanbase malata di Super Mario.