Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shawn Layden: “Sony mai come Nintendo, non è così che lavoriamo”

Shawn Layden, chairman di SIE Worldwide Studios, in un'intervista a VentureBeat, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito ad alcuni aspetti dell'industria videoludica, scoccando però alcune frecciatine alla rivale nipponica Nintendo. Ecco una parte di quanto dichiarato:



Per Worldwide Studios, la produzione e il numero di team che abbiamo, penso siano ora quello di cui abbiamo bisogno. Non saremo mai come Nintendo, la quale fa la parte del leone nel business della propria piattaforma, perché non è così che lavoriamo. Vogliamo rendere PlayStation disponibile per tutti i partner delle terze parti. Penso che così costruiremo il successo per il marchio, portando più persone sotto lo stesso tetto.



La cosa più importante è dare alla luce contenuti significativi, di impatto e importanti e che siano i primi, i migliori o prodotti da non perdere. Non penso davvero che si tratti di un gioco di numeri.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 gennaio 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

E tutte quelle periferiche inutili (dato che le avete rilasciate sul mercato e supportate con titoli spazzatura) che avete creato fino ad adesso? E quel brevetto di PS portatile con pad scomponibili? Sono idee vostre originali originali? xd