Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Il team di God of War è stato costretto a tagliare molti boss nella versione finale del gioco

Come riporta Videogamer, il director di God of War, Cory Barlog, ha rivelato che il team è stato costretto a tagliare una discreta quantità di boss dalla versione finale del gioco esclusivo per PS4.



Parlando con NoClip, nella stessa intervista in cui il director ha lodato The Last of Us, Barlog ha detto che solo per un boss ci sono voluti circa 18 mesi di lavoro a Sony Santa Monica Studio, con God of War originariamente iniziato come un progetto molto più "ambizioso".



"Abbiamo tagliato molti boss. Un sacco. Ne avevamo così tanti di più. Era un gioco molto più ambizioso e folle. E mentre procedi con lo sviluppo, inizi a realizzare "No, è troppo grande, non possiamo farlo"."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio alle 14:20

Piace a 1 persona

 

gia il primo è stato un capolavoro e sembrava solo un piccolo assaggio del suo potenziale, nel secondo ci sarà tutto e sarà ancora più grosso sono sicuro, peccato lo vedremo su ps5 ormai

 

La mancanza un pochino si sente, anche se è comunque un gran gioco. L'importante è che ci regalino qualche soddisfazione in più nel prossimo gioco 😆