Uno speedrunner di Resident Evil 2 Remake si è trovato costretto a fronteggiare ben due Mr. X
L'utente YouTube, BeastGamingHD è uno speedrunner che ha voluto esibirsi in una corsa al completamente del gioco nel minor tempo possibile in occasione del lancio di Resident Evil 2 Remake ma durante il suo streaming gli spettatori hanno potuto assistere ad un bug particolare.
Nella partita, giocata alla massima difficoltà (Estremo S+), sono comparsi non uno, ma ben due Mr. X da cui dover fuggire. L'inseguimento che ne è conseguito è stato reso ancora più difficoltoso dalla collaborazione dei due Tryant, i quali si sono lanciati all'inseguimento senza interferire tra di loro, ma sorprendentemente collaborando senza andare a generare altri glitch o bug di gioco.
Possiamo vedere, nel video riportato di seguito da Comicbook, uno spezzone dell'intera vicenda tratto dalla live. E' capitata anche a voi una cosa simile?

Garth Brown
Uddio.
Chris88
Perbacco..
Akar
colpo di scena
Calliope
😅 Uno non angosciava abbastanza!
WallyPax84
Mamma mia
Sgn98
Quando Capcom ci sorprende.