Assassin's Creed: il nuovo capitolo uscirà su PlayStation 5? Nuovi indizi e dettagli sul gioco
Nelle scorse ore sono emersi nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo della celebre serie Assassin's Creed, che avvalorerebbero in parte i rumor trapelati a inizio anno. I più recenti indizi derivano dalla stessa pagina in cui si parla di Watch Dogs 3.
Stando ai rumor, il prossimo capitolo della serie targata Ubisoft sarà ambientato nell'Antica Roma, all'epoca di Marco Aurelio (imperatore dal 161 al 180 D.C.) e si chiamerà Assassin's Creed Legion. Il gioco dovrebbe presentare due nuovi protagonisti, Cassio e Lucia, a quanto sembra discendenti di Alexios e Kassandra, i personaggi principali di Assassin's Creed Odyssey. Il titolo dovrebbe mantenere inalterate le caratteristiche da gioco di ruolo introdotte in Origins e mantenute in Odyssey. Pare che questo terzo capitolo andrà a chiudere la trilogia. Si parla inoltre di una mappa che includerà l'Italia, ma anche alcune zone della Francia e della Germania, liberamente esplorabili.
Assassin's Creed Legion dovrebbe essere lanciato nel 2020 per piattaforme di attuale generazione, quindi per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma anche per PlayStation 5 e la prossima console di Microsoft, suggerendo che le due aziende principali di videogiochi faranno uscire le nuove piattaforme il prossimo anno.
Fonte: Comicbook

cris21
Benissimo
mitex
Speriamo di no
Divodark
Quindi se ne riparlerà almeno nel 2020.
WallyPax84
Potrebbe essere cross gen come Black flag
Lagomorph
Sarà sicuro cross gen come BF e Rogue
WallyPax84
Rogue non é cross gen, é uscita la remastered dopo
Lagomorph
@WallyPax84 giusto, my bad
Joyrayd
Bene per l'ambientazione!!
sto sbavando.....
Time Paradox
quindi manca poco per PS5