Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding sarà “intramontabile”: parola di Ubisoft

Death Stranding, ultima creatura del visionario genio Hideo Kojima, è uno dei prodotti più attesi dell'industria videoludica recente.



Il colossale titolo, che vede coinvolti – tra le altre cose – personaggi quali Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen e Norman Reedus, non fa altro che parlare di sé, nel bene o nel male. Nelle ultime ore, ad esempio, la notizia più “rumorosa” in merito alla produzione riguarda le non felicissime dichiarazioni dello stesso Kojima che ha fatto sapere che il gioco è in “ritardo rispetto ai tempi previsti” e che, quindi, il suo lancio è ancora lontano. Quel che è certa, però, è la bontà del titolo che, secondo anche personaggi importanti che l'hanno provato, non pare essere in discussione.



Dopo Guerriglia anche un altro importante publisher è stato invitato negli studi del maestro Kojima a provare il titolo: stiamo parlando di Ubisoft.



Over the course of making #TheDivision2 we did many many awesome things and received support from many other developers.
Hugely thankful to @Kojima_Hideo for having welcomed us to his gorgeous studio and shown us his mind blowing game.
Trust me, #DeathStranding will be timeless. pic.twitter.com/cGAZBYVKsL



— Julian Gerighty (@jgerighty) March 10, 2019



Come potete ben immaginare guardando il tweet poco sopra, ci riferiamo in particolare al team che ha sviluppato The Division 2 che, per bocca del Creative Director Julian Gerighty, ha fatto sapere che il titolo “sarà intramontabile. Fidatevi!”



E voi cosa ne pensate? Quanto attendete Death Stranding? Ditecelo nei commenti!



L'articolo Death Stranding sarà “intramontabile”: parola di Ubisoft proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 marzo 2019 alle 18:50

 

intramontabile
[in-tra-mon-tà-bi-le]
agg. (pl. -li)

Che non tramonta mai
|| fig. Che non risente del trascorrere del tempo, continuando a ottenere successo e consensi: un'opera i.; un atleta i.

Mmhh... modestia da parte di Ubisoft eh?