Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Twitch ha sospeso una cosplayer di Apex Legends per essersi colorata la faccia di nero

Twitch ha temporaneamente sospeso una cosplayer lituana dopo aver creato il cosplay di Lifeline truccandosi il volto di nero.



Come riporta Kotaku, Karina "Karupups" Martsinkevich ha tenuto uno streaming mentre stava preparando i cosplay di Lifeline su Twitch. Circa 160 spettatori hanno assistito alla sua preparazione. La cosplayer si è tinta i capelli ed indossando una camicia bianca ed una mascherina chirurgica, ha cominciato a dipingersi il volto con un fondotinta scuro per imitare la carnagione del personaggio.



"Nel mio stream, volevo mostrare agli spettatori quanto è difficile prepararsi per un cosplay, quanto tempo ci si può impiegare per il trucco, il costume e altri dettagli" ha dichiarato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

martedì alle 16:10

 

Cioè, se voleva fare she hulk e si truccava di verde nessun problema....... perché dovrebbe esser invece un problema truccarsi per replicare un personaggio di colore? Bho. Assurdo.

 

'Sto "politically correct" ha rotto veramente i maroni, non se ne può più!
Che poi, voglio dire, cos'avrebbe fatto esattamente di sbagliato questa ragazza? Dove sarebbe l'"offesa" per la quale l'hanno sospesa?
Mah... Veramente, sempre peggio ormai.