Il film di Sonic avrà un “nuovo” Sonic – parola del regista
Sono bastate poche ore dall'uscita del trailer per far insorgere il popolo di Internet, che ha etichettato il design live-action di Sonic come un crimine contro l'estetica. Lo stesso creatore del riccio blu, Yuji Naka, se ne è lamentato con un tweet.
Ebbene, dopo le aspre critiche degli appassionati di tutto il mondo, la produzione ha deciso di correre ai ripari, modificando l'aspetto realistico di Sonic. Ad annunciarlo è Jeff Fowler, regista del lungometraggio, su Twitter.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie #gottafixfast


— Jeff Fowler (@fowltown) May 2, 2019
#GottaFixFast è l'hashtag di chiusura: se la data di uscita di Sonic The Hedgehog sarà l'8 novembre, come annunciato, allora Sega e Paramount dovranno decisamente farsi ispirare dal porcospino blu più famoso al mondo e correggere il design – per quanto possibile – in fretta.
Quale sarà il risultato? In attesa di un prossimo trailer – e di un look che sia ai livelli del Dr. Eggman interpretato da Jim Carrey – continuate a seguirci.
L'articolo Il film di Sonic avrà un “nuovo” Sonic – parola del regista proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

WallyPax84
Fa proprio cagare
Invece quello modificato é figo
Bisont
Normale sembra un ritardato ai random party che si compra il pigiamone su Amazon
Akar
Si migliora, almeno un po...
Dark Saturn
Già molto meglio di prima.
LordDaleX
Speriamo bene! Mi sa che questo film parte già male.
Calliope
E meno male!
Sgn98
Chissà come lo renderanno stavolta.
Dan94
Mai seguito sonic ma la versione umana la trovo inquietante