Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem è già giunto al capolinea? Secondo Reddit sarebbe proprio così

Come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, Anthem e BioWare non se la stanno passando molto bene. La software house non è stata infatti capace di risolvere i problemi noti e questo ha portato molti giocatori a mettere da parte la loro copia del gioco. L'attesa che circolava attorno a questo progetto nei mesi precedenti alla release si è così trasformata in poco tempo in nervosismo e disillusione.



Questa drammatica situazione può essere facilmente riassunta consultando le pagine di Reddit, l'aggregatore di news per eccellenza. Tra le informazioni disponibili possiamo infatti notare, oltre al tracollo delle visualizzazioni su Twitch (197 negli ultimi 7 giorni), un'assenza da circa una mese di informazioni ufficiali e alcuni confusi piani per l'endgame che, a circa 3 mesi dalla release ufficiale, sembrano ancora ben lontani dall'essere rispettati. Perché diciamo tutto questo? Semplicemente perchè per gli utenti di questo sito (Reddit) l'ultimo sparatutto targato BioWare sarebbe ufficialmente morto.



Cosa ne pensate voi di questa affermazione? C'è talmente tanta aspettativa intorno agli ultimi grandi titoli, che risulta troppo facile deludere il giocatore? Oppure pensate che sia solo un capriccio da parte della community?



Prima di lasciarvi però, perchè non date un'occhiata alla nostra guida ai trofei?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 maggio 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 4 persone, 1 persona

 

È durato già tanto, con i tempi che corrono sono stati fortunati a non aver ricevuto lettere di morte (di Sean Murray nessuno lo ricorda, vero?)

 

Devo dirlo: ultimamente é dura dare delle chance ai nuovi giochi, anche se ammetto che spesso la critica dei giocatori é anche troppo severa. Nonostante questo, un conto é fare un gioco decente mentre ben altra cosa é fare un sacco di promesse e non mantenerne

 

Potrei smontare quest'affermazione... 2018 abbiamo rdr2, gow (in molti prevedevano un flop), spiderman (dato per morto prima ancora di uscire). Già Days Gone sta avendo un discreto successo nonostante sia stato giuficato pesantemente dalla critica. Per non parlare di Monster Hunter che è uscito dalla sua nicchia di gioco elite... Sekiro, forte del successo dei souls poi.. Anthem oltre ad aver deluso le aspettative, è proprio mediocre e sappiamo come reagisce la community dei videogiocatori a certe cose (vedi No men sky)..

 

Io sono stato il primo a dire:
Prevedo un flop
E gli altri nooooo........

 

un mio amico era lì che diceva che dovevo prenderlo. Ci abbiamo pure discusso pesantemente con me che alla fine gli ho detto che sarebbe stato un flop e lo sentivo.
Lui ovviamente ha negato.

E questo é il risultato!