Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing Nitro Fueled: nuovo video dedicato alla personalizzazione dei kart e dei personaggi

A poco più di un mese di distanza dal rilascio sul mercato, Crash Team Racing Nitro Fueled si presenta in forma smagliante attraverso un nuovo trailer. Il remake curato dal team di Beenox del classico gioco della prima PlayStation includerà, fra le varie novità, anche quella di personalizzazione del proprio kart.



Cavalcando l'onda delle cosiddette skin intercambiabili tanto gettonate in molti videogiochi, lo studio canadese in collaborazione con Activision ha voluto implementare questa componente per vivacizzare ulteriormente il titolo di corse. Come potete osservare in calce alla notizia, le clip mostrano la grande varietà di stili che il giocatore potrà donare al veicolo, dall'aggiunta di adesivi e parti meccaniche alla modifica della colorazione. Infine, anche i personaggi stessi, fra i tanti sarà presente anche Finto Crash, saranno esteticamente personalizzabili.



Crash Team Racing Nitro Fueled uscirà il 21 giugno per PlayStation 4 e Xbox One anche in una speciale Nitros Oxide Edition e non necessiterà di molto spazio libero sulle console. Se desiderate preordinarlo, potete acquistarlo da questo indirizzo per avere il 10% di sconto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 maggio 2019 alle 09:30

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

Chissà se dopo la remastered della trilogy + CTR qualcuno si sveglierà per fare qualcosa di nuovo.

 

Se non fanno anche la remastered del Bash e ci potrebbe anche stare per il divertimento che si può fare con gli amici online o con altri giocatori

 

Voglio qualcosa di nuovo solo da naughty dog se parliamo di crash. Non che non esistano case di sviluppo in grado di avere altre buone idee sul personaggio, ma quando passo di mano ai tempi ps2 lo rovinarono.