Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bigben Interactive punta ad essere il più grande publisher "di fascia media" nel settore

Bigben Interactive è un publisher attivo nel settore da molti anni, ma negli ultimi tempi l'azienda è cresciuta parecchio e ora sta compiendo alcuni passi aggressivi verso una maggiore crescita, come l'acquisizione dello scorso anno di Cyanide Studios. Questo, insieme a numerose pubblicazioni di alto profilo, dimostra le ambizioni della compagnia e ora l'head of publishing dell'azienda, Benoît Clerc, ha parlato dei piani futuri.



Parlando con Gamesindustry.biz, Clerc afferma che con le acquisizioni di diversi studi e IP, Bigben Interactive vuole far diventare la propria azienda il miglior publisher "di fascia media" del settore. La speranza è quella di attingere a generi che sono stati spesso trascurati dalle grandi aziende. Un esempio è l'imminente The Sinking City, un gioco di avventura in uno stile non più esattamente "mainstream".



"Vogliamo essere un protagonista molto serio nel segmento dell'editoria di fascia media nel nostro settore per gli anni a venire", dice. "Per andare dritto al punto, tra tre o cinque anni vogliamo diventare il più grande publisher intermedio del nostro settore".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 maggio 2019 alle 15:20