Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zotac zbox slim PC e workstation al Computex 2019

Zotac ha lasciato intendere oggi cio che probabilmente riusciremo ad ammirare nei prossimi giorni. Tra gli annunci, troviamo il nuovo Edge M-Series ultra slim anti-gaming PC ed il Magnus EN72070 “Mini Creator PC”. Da ciò si deduce la ragione dello zbox nel titolo utilizzato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/zotac1.jpg



Promossa come un potenziale candidato per edge computing, questa Edge M-Series misura un'altezza massima di 32 mm. Questo gioiellino monta uno slot dual M.2 ed una ventola CPU che ne aumenta le prestazioni da PC non-gaming quando accoppiato a processori della serie Intel Core. Una rapida occhiata alle estremità dell'oggetto mostra porte USB 3.1 Type A e C e un jack per cuffia sul pannello frontale, un lettore di card SD sul lato destro, un'antenna Wi-Fi antenna, HDMI, RJ-45 per Ethernet, dual DisplayPort, dual USB 3.1 type A, ed una presa di corrente sul lato posteriore. Niente male.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/zotac2.jpg



La ZBox Magnus EN72070V somiglia molto più ad un piccolo PC da gioco nonostante il nome Mini Creator, grazie all'inclusione di un modulo grafico GeForce RTX 2070.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/zotac3.jpg



Questa versione più robusta presenta il suo card reader SD sul pannello frontale, dual jacks per cuffia e microfono separati, USB 3.1 tipo A e C sia sul frontale che sul lato posteriore, due jack di antenna wi-fi, due porte Etherneted una singola DisplayPort / Dual HDMI rispetto all'offerta invertita della serie M.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/zotac4.jpg



Queste le informazioni trapelate. Maggiori approfondimenti sulle due zbox slim PC Zotac sono stati promessi al prossimo show.



L'articolo Zotac zbox slim PC e workstation al Computex 2019 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 maggio 2019 alle 21:30