Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus di giugno, è il momento di un Tripla A?

Nella giornata di domani verranno finalmente annunciati i giochi che verranno inseriti nella Instant Game Collection di giugno, ossia la raccolta di titoli utilizzabili gratuitamente dagli abbonati al servizio PlayStation Plus.



Tutti i rumor, così come le nostre previsioni, vorrebbero Sony pronta a lanciare nella mischia un titolo Tripla A, come già avvenuto anche negli scorsi anni, per spingere tutti i ragazzi giunti alla fine della scuola a rinnovare il proprio abbonamento per l'estate.



Il titolo che rimbalza maggiormente sul web, togliendo gli immancabili Watch Dogs e Assassin's Creed Blackflag, è sicuramente Anthem: l'opera di EA e BioWare non sta vivendo un momento felice e l'inclusione nella raccolta potrebbe riabilitarlo come già avvenuto per Destiny 2.



Altri rumor, più arditi, vorrebbero addirittura un titolo più recente, come ad esempio The Liar Princess and the Blind Prince oggetto recentemente di omaggi proprio per i giocatori Plus. Poco più di 24 ore ci separano dall'annuncio, voi che titolo vorreste?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone

 

The Liar Princess l'ho già giocato, ma se lo danno, sarebbe fantastico, siccome è un titolo davvero bello grazie al suo stile grafico e alla trama molto fiabesca.

 

Anthem non mi dispiacerebbe anche perchè non lo acquisterei mai quindi col Plus potrei provarlo. Ma ne dubito, è fin troppo recente. Anche se ci dovesse essere un AAA sarà qualcosa di datato che la maggior parte avrà già nel suo catalogo.