Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A quanto pare Larian Studios annuncerà presto Baldur's Gate 3

Larian Studios (autori tra l'altro di Divinity: Original Sin) ha aggiornato la propria pagina web per mostrare un nuovo logo di un gioco. A una prima occhiata, era impossibile non pensare che si trattasse di Divinity: Original Sin 3, ma a quanto pare invece è un titolo che quasi nessuno si aspettava: Baldur's Gate 3.



Leggi l'articolo completo:A quanto pare Larian Studios annuncerà presto Baldur's Gate 3

Continua la lettura su pc-gaming.it

31 maggio 2019 alle 12:40

Condiviso da Guywars e un altro.Piace a 2 persone

 

Portate su console la Enhanced Edition, pezzenti

 

@Sneaky, esce su switch a breve (probabilmente riprendendo la versione per Android), ma onestamente dubito fortemente del risultato... è un gioco nato per essere giocato con mouse e tastiera

 

i GDR possono essere tranquillamente giocabili anche col pad, come dimostrato da Pillars e i Divinity, sacrificando appena la velocità di puntamento

 

@Sneaky sì, ma parliamo di giochi nuovi, concepiti per essere portati anche su console, così come è stato per l'rts Shadow Tactics... Baldur's Gate è un gioco di 20 anni fa, concepito per essere giocato esclusivamente con mouse e tastiera. Per renderlo giocabile su console dovrebbero rivedere interamente l'interfaccia, e non credo che si mettono a fare un simile lavoro per vendere qualche copia in più su PS4 e XOne, tanto più che è un gioco che, ad oggi, gira praticamente su qualunque PC di fascia bassa. Lo hanno fatto per switch perché, come ho detto, visto che switch ha lo schermo touch, suppongo abbiano semplicemente fatto un portone della versione Android... E personalmente, resto comunque titubante sul risultato.