Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: Wild Hunt ha venduto oltre 20 milioni di copie

Quanto è stato grande The Witcher 3: Wild Hunt per CD Projekt RED? I dati attuali degli sviluppatori polacchi confermano che l'epico open world ha ora superato quota 20 milioni di unità piazzate, ovvero più della metà delle vendite totali della serie fino ad oggi, riporta Pushsquare.



Naturalmente, la statistica tiene conto delle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC del titolo e la cifra sarà sicuramente destinata a salire con l'imminente edizione per Nintendo Switch, annunciata all'E3 2019.



Per mettere le cose in prospettiva, gli ultimi dati di vendita attribuiti a The Elder Scrolls V: Skyrim - uno dei titoli più grandi di tutti i tempi - confermano 30 milioni di unità vendute. The Witcher 3 è ancora molto lontano da Grand Theft Auto V, per il quale si contano circa 85 milioni di unità, ma è comunque un risultato incredibile. Abbiamo un sospetto che Cyberpunk 2077 possa fare anche meglio...



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2019 alle 10:30

Condiviso da Johnlocke07 e altri 2.Piace a 13 persone