God of War 2 in arrivo su PlayStation 5? Lo studio cerca collaboratori che conoscano la serie
Dopo aver festeggiato il raggiungimento delle 10 milioni di copie vendute, in molti si aspettano di tornare a immergersi in un nuovo capitolo di God of War. Stando alle più recenti informazioni, l'epopea di Kratos giungerà sulla prossima generazione di console, ovvero su PlayStation 5.
Dopo aver concluso la ricerca per un Concept Artist, Sony Santa Monica ha aperto nuove posizioni lavorative, fra cui spiccano quelle da Narrative Designer a sviluppatori che si occuperanno delle animazioni del sistema di combattimento presumibilmente di Kratos e dei suoi nemici.
A togliere ogni dubbio sull'identità di questo progetto è il sito ufficiale del team di sviluppo, dove viene scritto che il candidato ideale “deve avere ampia conoscenza di God of War (2018) ed essere in grado di apprendere in maniera approfondita i suoi sistemi di combattimento, le sue meccaniche e quelle legate ai nemici”. Interessanti infine i dettagli forniti dal Facial Blend Shape Character Artist, per il quale “è auspicabile avere esperienza di piattaforme e tecnologie utilizzate per i videogiochi della prossima generazione”.
Tutto lascia intendere che il seguito dell'ultimo God of War possa pertanto giungere su PlayStation 5 come esclusiva di lancio o più in avanti nel futuro.

dan1988
"Salve, conosco tutti i linguaggi di programmazione, ho esperienza decennale in creazione di videogiochi, ottima resistenza allo stress, buone capacità di teamworking, ecc ecc ecc" - "no mi dispiace, non ci serve".
"Salve, sono Giovanni il fruttivendolo, gioco a GOW da quando avevo 15 anni" - "assunto!"
darkman
Vedi che il fruttivendolo ne ha viste di cotte e di crude in 15 anni
Nico Giraldi
Dai, se è Giovanni Storti ci sta!
Dark Saturn
Ottimo! Basta che esca una bomba!
AngeloRonin
Gli do tutto il tempo possibile, con la pretesa di un gioco da capogiro.