Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo punterà sulla base installata di Switch per contrastare il divario con PS5 e Project Scarlett

È ben noto a tutti che Nintendo Switch sia una console meno potente rispetto a PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, attualmente questa differenza è accettata a causa del fatto che questi sistemi sono legati a televisori e il punto di forza di Switch è la portabilità.



C'è stato un numero elevato di porting da quando è stato lanciato Switch, che vanno da giochi più vecchi a quelli che vengono pubblicati contemporaneamente. La performance dei porting è sempre stata il più grande punto di discussione e gli investitori hanno giustamente sollevato delle preoccupazioni, affermando che il divario prestazionale è destinato ad aumentare con PlayStation 5 e Project Scarlett.



Quindi, come farà Nintendo a convincere publisher di terze parti a pubblicare un titolo originariamente progettato per un sistema molto più potente? Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha dichiarato quanto segue, segnala Nintendolife:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 luglio 2019 alle 08:00