Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CRYORIG lancia due nuovi dissipatori

CRYORIG lancia due nuovi dissipatori.



Lo specialista del raffreddamento Cryorig ha ampliato la sua gamma con due nuove versioni del dissipatore C7: Il C7 RGB è dotato di una ventola illuminata RGB mentre il C7 G arriva con un rivestimento in grafene.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/WCCFTech-Cryorig-C7-RGB-1-740x478.jpg



Il C7 RGB e il C7 G sono identici al C7 originale in termini di costruzione. Vantano un design atto a massimizzare il flusso d'aria e misurano 97 x 97 x 47 mm (L x L x A), ideali per quelle build PC compatte dove lo spazio è ridotto al minimo.
Cryorig dichiara infatti che il C7, indipendentemente dal modello, non interferisce con gli slot di memoria della scheda madre o il primo slot PCIe.



Il dispositivo di raffreddamento della CPU è a contatto con il processore tramite una piastra in rame puro nichelato. Il calore viene quindi trasferito tramite quattro “heat pipes” da 6 mm al dissipatore di calore in alluminio, che comprende fino a 57 alette dello stesso materiale. Cryorig afferma che il C7, in tutte le versioni, offre prestazioni fino al 25% migliori rispetto ai dispositivi di raffreddamento Intel di serie, pur essendo più silenzioso del 20%.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/C7G-lrg-387x300.jpg



Il C7 RGB monta una ventola di raffreddamento con alette trasparenti e illuminazione RGB. Richiede un'alimentazione RGB 12V standard per funzionare correttamente. E' possibile collegarlo direttamente alla scheda madre o qualsiasi controller RGB 12V. Il C7 G invece, è ricoperto da uno strato di grafene che, secondo Cryorig, non solo aumenta l'effetto estetico, ma aiuta anche a migliorare le prestazioni termiche. Di conseguenza, il C7 G è valutato con un TDP di 125 W, che è 25 W in più rispetto al C7 RGB.



L'articolo CRYORIG lancia due nuovi dissipatori proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 agosto 2019 alle 21:40