Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher: l'attore Henry Cavill spiega il mito che circonda i Witcher

The Witcher ha fatto il suo grande debutto al Comic-Con di San Diego, con un nuovissimo trailer, nuove clip e un intero panel con il cast. Sul palco erano presenti la showrunner Lauren S. Hissrich, Anya Chalotra, Freya Allan e Henry Cavill. Durante il panel Cavill ha parlato del mondo dei Witchers e di alcuni dei miti che li circondano. Uno dei più grandi miti dei Witcher è che non provano emozioni e, come ha spiegato Cavill, non è proprio vero, ma è un mito necessario per aiutarli nel loro lavoro di cacciatori.



"Non è vero che un Witcher non dovrebbe prendere decisioni morali, il mito ci dice che non hanno emozioni, ma è quello che li aiuta a chiedere soldi per cacciare un mostro, e se non mostrano emozioni possono negoziare come vogliono", ha detto Cavill. "Geralt è molto più di questo. Ha questo aspetto esteriore, ma in verità, nel profondo, c'è un uomo che crede in un mondo migliore."



Fa parte del fascino di Geralt in realtà ed è il motivo per cui ha alleati che lo aiuteranno lungo la strada. È estremamente leale e si metterà in pericolo per proteggere i suoi amici.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 agosto 2019 alle 11:50