Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo Resident Evil, Project Resistance, si mostra nel primo teaser trailer

Prima dell'inizio del Tokyo Game Show che si terrà alla fine di questa settimana, Capcom ha appena pubblicato il primo filmato ufficiale del prossimo gioco di Resident Evil, ovvero Project Resistance.



Mentre il gioco continua ad essere annunciato con questo titolo provvisorio, il trailer conferma che si tratterà davvero di un titolo co-op, con i giocatori che si scontreranno con orde di zombie. Nel filmato vengono mostrate anche quelle che sembrano essere delle trappole esplosive, che potranno essere innescate semplicemente sparando. L'ultima scena invece è dedicata tutta a Mr. X che a quanto pare sarà presente come ipotetico boss da uccidere.



Attualmente Capcom non ha svelato nient'altro, ma ulteriori informazioni verranno date durante il Tokyo Game Show. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 settembre 2019 alle 17:40

Condiviso da Riuji e altri 2.Piace a 5 persone, 3 persone

 

oddio😍😍

 

@Svyturis non credo che sia un remake, perché i personaggi sono diversi, però non è da escludere che lo stile sembra quello dal fatto che c'è sempre il gruppetto di persone

 

@Svyturis io non li vedo come un male assoluto i giochi coop, anzi per me tutti giochi li dovrebbero fare in cooperativa, preferisco un bel gioco multiplayer coop da giocare con gli amici che un gioco multiplayer deathmach

 

Piuttosto fai un gioco cn l aggiunta della modalità coop non un gioco intero!!!! Io che speravo in un resident evil cazzuto tipo i primi!!!