Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il multiplayer di Death Stranding non richiederà un abbonamento PlayStation Plus

Per chi non lo sapesse, Death Stranding offrirà un'esperienza multiplayer piuttosto diversa da quella a cui la maggior parte dei giocatori è abituata, e mentre non ci sarà nessun avversario o cooperazione, molti hanno ipotizzato che l'online potrebbe influire pesantemente sul titolo e che quindi sarà necessario un abbonamento Plus.



Bene, ora apprendiamo che l'atteso gioco non richiederà un abbonamento a PlayStation Plus.



Nella pagina di preordine dell'edizione limitata di PS4 Pro a tema Death Stranding su GAME UK, si legge chiaramente che "Death Stranding non richiede l'abbonamento a PlayStation Plus".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2019 alle 12:00

Condiviso da Tatami52 e un altro.Piace a 16 persone

 

Questa si che sembra una cosa accomodante

 

@spartacus120 non ha piuttosto affermato che la componente multiplayer avrebbe avuto un forte impatto? Non ricordo.
Ma se anche fosse, perché la possibilità che un gioco abbia una forte componente multiplayer dovrebbe implicare necessariamente che si debba pagare il gioco per giocarla? Death Stranding è una campagna single player com componente multiplayer, non è un mmo.

 

Il multiplayer dovrebbe essere asincrono o sbaglio?

 

@Tatami52 Quindi secondo me ci sta che non sia obbligatorio il Plus...
La mia preoccupazione però è che il multy sia troppo rilevante in vista di run future, se ad esempio voglio rigiocarlo tra qualche anno e i server saranno vuoti l'esperienza sarà diversa? Boh

 

@Nyto buona osservazione.
Tuttavia per ora io mi preoccuperei più della prima run. Credo che il gioco sarà enorme e strapieno di motivazioni che giustifichino l'esplorazione della mappa, tanto da tenere occupati per sufficienti da ore da sentire di aver fatto un buon investimento

 

Io continuo a non capire perchè debba pagare il plus quando ho già pagato per avere il modem, per avere il gioco e per avere la console. Lo considero un furto.