Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo titolo CyberConnect2 sarà presto rivelato

Quando si parla di CyberConnect2 è difficile non pensare alla saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm o alla serie .hack; risulta inoltre difficile scostare il team giapponese dall'idea di titoli in cel-shading. Il team è attualmente al lavoro su Dragon Ball Z: Kakarot e su un altro titolo, ancora avvolto nel mistero, già in grado di stuzzicare la curiosità dei videogiocatori.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/10/11000_gamesource_890_1.jpg



Hiroshi Matsuyama ha accennato in un video a questo nuovo progetto, definendolo come un sogno, probabilmente rimasto nel cassetto per fin troppo tempo; considerando il passato di CyberConnect2, è lecito aspettarsi qualcosa legato a un anime molto popolare in tutto il mondo. Non sappiamo ancora niente di preciso, ma Matsuyama sembra essere sul punto di svelare questo alone di mistero e annunciare il nome di questa nuova IP.



Probabilmente sapremo qualcosa in più nelle prossime settimane, anche se difficilmente vedremo qualcosa di corposo prima dell'uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, prevista per il 20 Gennaio 2019. Voi cosa pensate? Avete qualche teoria sulla nuova IP di CyberConnect2?



L'articolo Il nuovo titolo CyberConnect2 sarà presto rivelato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 ottobre 2019 alle 17:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona