Disponibile l'Astro C40 TR, controller progettato per il gaming competitivo
ASTRO Gaming, azienda leader negli accessori da gaming, ha finalmente reso disponibile il controller ASTRO C40 TR in Italia. Il pad, sviluppato appositamente per i giocatori professionisti, è adatto a qualsiasi tipo di situazione, dai tornei ufficiali agli scontri con gli amici. L'ASTRO C40 TR è un prodotto con licenza ufficiale PlayStation 4, compatibile anche con i PC Windows.
Take On. Take Over. Take Control.
Customisation like no other, this is the ASTRO C40 TR Controller.
Preorder Now // https://t.co/wUorzHFs3z pic.twitter.com/JKs1onDkDz
— ASTRO Gaming UK (@ASTROGamingUK) November 1, 2019
Il controller di ASTRO Gaming offre le migliori caratteristiche presenti sul mercato, e grazie ai suoi componenti premium è in grado di resistere a un uso prolungato ed esigente dei giocatori professionisti. Il C40 TR è stato progettato da zero con il contributo di esperti del settore e le caratteristiche principali includono:
- Moduli stick sostituibili e intercambiabili che offrono una maggiore personalizzazione per ottenere un vantaggio competitivo;
- Pulsanti posteriori ri-mappabili che garantiscono una migliore ergonomia per migliorare la precisione nei momenti critici;
- Customizzazione del software per regolare la sensibilità dei grilletti e degli stick;
- Modalità wired/wireless che garantiscono una bassa latenza;
- Audio wireless (o in modalità cablata tramite jack da 3,5 mm) per una chat vocale cristallina;
- Corsa dei grilletti completamente personalizzabile per alte prestazioni negli FPS;
- Batteria da dodici ore.
L'ASTRO C40 TR di ASTRO Gaming è ora disponibile presso i migliori venditori fisici e digitali a un prezzo di 199 €; nella confezione è incluso un travel case per proteggere il pad e i suoi accessori da urti accidentali.
