Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

100 migliori giochi del decennio, vince Minecraft

Si avvicina la fine dell'anno e soprattutto la fine di un altro decennio, con l'incombente 2020 ormai dietro l'angolo: ecco quindi che il noto sito Polygon ha deciso di stilare una lunga classifica in cui elenca i 100 giochi migliori del decennio.



Ovviamente non si è valutata solo la qualità dei titolo ma anche la loro capacità di innovare un genere o di proporre contenuti inediti in grado di conquistare gli utenti. Non stupisce quindi che nelle prime posizioni faccia capolino il fenomeno Fortnite ma soprattutto che il vincitore sia l'immortale Minecraft. Ecco le prime 10 posizioni:



  1. Minecraft
  2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  3. Spelunky
  4. Kentucky Route Zero
  5. Pokémon Go
  6. League of Legends
  7. P.T.
  8. Dark Souls
  9. The Witcher 3: Wild Hunt
  10. Fortnite Battle Royale

Menzione d'onore per il Playable Teaser di Hideo Kojima che in attesa del lancio ufficiale di Death Stranding si gode la top ten con un gioco che è poco più di una demo. Voi quali titoli inserireste nella vostra personale Top 10 del decennio?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 novembre 2019 alle 16:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone, 4 persone

 

Che classifica del cazzo, fatta proprio col culo
Minecraft primo ? Speluncky è Kentucky Route zero che cazzo sarebbero ? P.T. che è una demo... e ciliegina sulla torta poteva mancare fortnite?? Ma Andate affanculo...