Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Land 64 è un'enorme mod sviluppata da un hacker disponibile ora

Kaze Emanuer è un giocatore famoso per aver "hackerato" le ROM di Nintendo 64 in modo da sviluppare nuovi giochi:tra i suoi lavori ricordiamo la creazione di un gioco dedicato a Waluigi ed una versione giocabile di Bowsette su Super Mario 64.



Ora è tornato alla ribalta con una nuova mod chiamata Super Mario 64 Land, un enorme progetto che ha visto la realizzazione di ben 32 livelli. L'ultima impresa di Emanuar è ​​piena zeppa di riferimenti alle varie uscite dei giochi dedicati a Mario, in particolare Super Mario 3D World e Land.



La mod contiene un'estesa mappa 3D, un set di nuove animazioni e power-up diversi, incluso il costume da procione, il tutto servito nello stile distintivo del motore grafico di Mario 64. In totale, come indicato nel trailer di lancio che potete visionare di seguito, Super Mario 64 Land presenta 32 nuovi livelli, 70 aree diverse, otto nuovi boss, 10 nuovi power-up e 75 nuove tracce musicali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 novembre 2019 alle 16:10