Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: una nuova action figure di Kratos e Atreus per giocatori facoltosi

L'ultima epica avventura di Kratos ha conferito a God of War il titolo di gioco dell'anno ai The Game Awards 2018. Apprezzato da critica e pubblico, il guerriero spartano insieme a suo figlio Atreus sono ora protagonisti di una nuova action figure in arrivo sul mercato in futuro.



L'azienda Prime 1 Studio è autrice di questo particolare oggetto da collezione, disponibile in una Standard Edition e in una Deluxe Edition che già ora è possibile prenotare. Padre e figlio sono ritratti in posa da combattimento, l'uno mentre è in procinto di sferrare un colpo con il possente Leviatano mentre con il braccio opposto tiene saldo lo scudo, l'altro mentre si prepara a scoccare una freccia. Potete vederli in anteprima nelle immagini in fondo alla notizia.



La versione Standard dell'action figure di Kratos e Atreus viene proposta a un prezzo di 1.199 dollari, mentre la versione Deluxe richiederà 1.399 dollari. Entrambe dovrebbero approdare sul mercato nel periodo compreso tra il dicembre 2020 ed il marzo 2021.



Non solo i due personaggi protagonisti, ma anche Baldur ha ricevuto una statua per giocatori facoltosi.



  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/god-of-war-v1-614318.jpg?w=696&ssl=1
  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/11/god-of-war.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 novembre 2019 alle 15:10

Condiviso da Oksana Shachko e altri 5.Piace a 11 persone