Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamewarez annuncia una nuova linea di beanbag da gaming: arriva la Beta Series

Una nuova linea di beanbag da gaming si unisce alla lineup targata Gamewarez, stiamo parlando della nuova gamma Beta Series. La nuova linea di poltrone da gaming si piazza a metà tra la più economica Alpha Series e la più costosa Classic Series, offrendo un buon rapporto qualità/prezzo. La Beta Series vanta un rivestimento in poliestere di qualità, in grado di resistere agli strappi e facile da pulire.



Proprio come la serie Classic, la serie Beta presenta uno schienale robusto per un maggiore comfort, un supporto per le cuffie e una tasca laterale espandibile per riporre tutto ciò che potrà esservi utile durante le vostre sessioni di gioco prolungate. L'interno della poltrona è riempito con perline EPS che assicurano che la poltrona si adatti perfettamente alla forma del vostro corpo; inoltre queste sono facilmente sostituibili, una volta consumate, grazie ad una rete collegata alla cerniera della poltrona.



La nuova beanbag è disponibile nelle colorazioni Arctic Mage e Crimson Warrior, al prezzo di 99,90 euro. Per ulteriori informazioni potete consultare direttamente il sito di Gamewarez.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2019 alle 09:10

Condiviso da Fran25_7 e altri 2.