Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Modern Warfare, Dr. Disrespect esorta i giocatori scarsi a cimentarsi con Minecraft e Pokémon

Dr. Disrespect consiglia caldamente ad alcuni utenti di lasciar perdere Call of Duty: Modern Warfare per dedicarsi a Minecraft o Pokémon.. Secondo Dr. Disrespect ci sono troppe persone che giocano abitualmente a Call of Duty: Modern Warfare su PC, PS4 e Xbox One. In una recente diretta andata in onda su Twitch, il popolare streamer ha affermato che gli utenti più scarsi farebbero meglio a prendere Nintendo Switch e a dedicarsi a giochi come Minecraft e Pokémon. "Quel tizio dovrebbe semplicemente cancellare il gioco", ha sentenziato lo streamer dopo aver fatto fuori un avversario con un headshot. "Vai a giocare ...

Continua la lettura su multiplayer.it

21 novembre 2019 alle 12:50

Condiviso da Garth Brown e altri 3.Piace a 2 persone, 4 persone

 

Ma vai a giocare in una casa di cura magari ti danno un cervello nuovo e funzionante. Come se COD fosse un gioco serio.

 

@Garth Brown @Garth Brown che comoda scusa vero? Come se non sapessi tutto ciò ci voleva l'intervento del Messia per capirlo, perciò grazie. La verità è che non importa se lo fa apposta o meno, il punto è un altro. Per come la vedo io lui è un essere umano cosciente che sceglie di dire certe cose per il proprio interesse e tornaconto (nessuno gli punta la pistola alla testa) anche a discapito altrui quindi è una persona di merda. Con questo non voglio dire che sia l'unico a farlo basta guardare i vertici della società.

 

@Garth Brown Infatti lo capisco ma non mi piace lo stesso forse è proprio per questo. Pur di avere più ascolti deve dire certe cose che magari non pensa, per come la vedo io una persona del genere chi se gli è volutamente una cosa come questa non merita alcun rispetto ( perlomeno da parte mia).

 

Zeb89 lo fa da sempre

 

si ma Zeb non è un personaggio. Lui usa la scusa del personaggio, ma in realtà quello è il suo pensiero vero e proprio (xeno-omofobo razzista di merda).

Un perfetto esempio di personaggio made in italy è Mr. Flame, che lui urla ed è molto rude, ma poi in privato e quando sta su Twitch, è se stesso.

 

Ma uno sarà libero di giocare a ciò che gli pare?

 

@Garth Brown ma quindi? Perché uno è un personaggio ha il diritto di dire ogni cattiveria che gli passa per la testa? Magari se ci fossero meno "personaggi" a dare cattivo esempio stando sempre a sfottere e giudicare gli altri sarebbe tanto meglio.

 

@calliope1305 si ha il diritto di dire qualsiasi cosa, perché è un personaggio. E' costruito AD-HOC per essere cosi. Cascate dalle nuvole proprio.

Ma quale cattivo esempio? Ma solo i bimbiminkia inutili possono credere che quello che dice il Dottore sia vero.

 

@Garth Brown il "diritto di dire qualsiasi cosa" non ce l'ha nessuno a questo mondo. C'è chi ha la sfacciataggine e la maleducazione di farlo, ma non equivale a un diritto. Poi se uno così ti insulta e tu la prendi ingenuamente dicendo "tanto è un personaggio" buon per te.

 

Ma davvero danno importanza ad un personaggio del genere? Basta guardare come si combina ... i baffi da attore porno anni 70' .... 🤣🤣🤣

 

@Garth Brown che rompi coglioni mamma mia.. vergognati tu che stai sempre a far polemica dalla mattina alla sera manco fossi a pomeriggio cinque