Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Resident Evil 3 Remake: sul PSN spuntano le cover

Sul PlayStation Store sono apparse le cover di Resident Evil 3 Remake. Ebbene sì: dopo tanti rumor e mezzi annunci, pare proprio che Capcom sia vicina a rivelare ufficialmente che Resident Evil 3 Remake si farà, e a quanto pare non dovremo attendere nemmeno molto prima di poter vedere un gameplay di questo attesissimo titolo, rivistazione del terzo capitolo della famosa saga survival horror.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/Resident-Evil-3-Remake-01.jpg



C'era dopotutto da aspettarselo, dato il clamore con cui il pubblico ha accolto Resident Evil 2 Remake (potete leggere qui la nostra recensione). Resident Evil 3: Nemesis, Biohazard 3 per i giapponesi, è l'ultimo grande capitolo del brand ad essere apparso su PSOne ed è famoso per il Nemesis, l'antagonista in grado di comparire all'improvviso e spaventare il giocatore tenendolo sempre sull'attenti anche durante l'esplorazione o la risoluzione degli enigmi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/Resident-Evil-3-Remake-02.jpg



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/12/Resident-Evil-3-Remake-03.jpg



Non ci resta quindi che aspettare e sperare che il leak di queste cover siamo il preludio al reveal ufficiale del gioco, perché di Resident Evil non ne abbiamo mai abbastanza.



L'articolo Resident Evil 3 Remake: sul PSN spuntano le cover proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

martedì alle 15:20

Condiviso da Chris88 e altri 2.Piace a 7 persone