Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Death Stranding, Metacritic ha rimosso 6.400 voti negativi degli utenti

Colpito dal tradizionale review bombing, Death Stranding sembra aver ricevuto un trattamento di favore da Metacritic, che nel giro di una notte ha rimosso 6.400 voti negativi degli utenti.. Death Stranding ha visto cambiare in una notte la media dei voti degli utenti: Metacritic ha infatti rimosso ben 6.400 pareri negativi, nell'ottica di un'operazione che tuttavia ha fatto storcere il naso a molti. Il gioco di Hideo Kojima ha senz'altro diviso critica e pubblico, portando a casa recensioni contrastanti e generando tantissime discussioni anche e soprattutto fra gli utenti. Alcuni di essi non hanno mancato di provare a penalizzare Death ...

Continua la lettura su multiplayer.it

6 dicembre 2019 alle 15:10

Condiviso da Bux92.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Non so che pensare, onestamente.
Perché solo per Death Stranding? Metacritic è una festa di review bombing, spero lo abbiano già fatto per altro, a sto punto

 

Film già visto a suo tempo con le recensioni negative su Metro Exodus o Borderlands 3, in entrambi i casi per quanto ne so io le valutazioni negative inserite solo per abbassare la media dai soliti coglioni sono state eliminate o in qualche modo non hanno influito sul voto globale del gioco.

Death Stranding ha subito una serie di recensioni negative da persone che hanno creato diversi account fasulli solo per poter abbassare la media del gioco che oggettivamente si, non sarà un gioco da 10 ma dargli un 0,1,2,3 è qualcosa che rasenta la totale mancanza di gusto e intelligenza.

 

@Neve Valkoinen LuchinoWF97 giustamente mi ha ricordato anche che successe la stessa cosa con Astral Chain. Sono persone di merda, vivono per rompere i coglioni agli altri.

 

Mossa capibile ma che neanche a me piace per alcuni motivi.
Uno
da troppa importanza ai voti dell'utenza che appunto si sa che molti scrivono cose a caso senza aver provato il titolo soprattutto in casi come questo.
Due
Questo non farà altro che alimentare l'odio e i pregiudizi verso Kojima come già sta succedendo.
Ormai mi vedo sempre più stupito di come la gente agisca impulsivamente troppo spesso e in ogni cosa...

 

@Slaine non ho detto che gli debba piacere anzi il togliere le loro recensioni a me sembra proprio una rappresaglia sul fatto del non vi piace andate via, solito meccanismo delle persone insicure e piagnone...
L'oggettività nel voto finale di una recensione ormai non esiste più nemmeno dalla critica quindi sono sempre voti relativi, per questo anche loro sono i primi a dir sempre leggete la recensione ma poi la gente non so per quale motivo va sempre a vedere l'apparenza cioè il voto...
Poi l'ultima critica mi lascia pensare che tu e puccettino siate un po' simili visto che a te rode che lui metta 4 come all'altro rode che mettiate 10, poi sinceramente a me di star lì a fare il tifo da stadio non me ne frega niente, l'importante è comprare e giocare ciò che piace così almeno si va sul sicuro e le aziende ragionano se vale la pena rischiare o meno un seguito o altro...

 

@RedWolf diciamo che a me rosica quando vado a leggere una recensione di un gioco e tra quelle argomentate e curate vedo quella del pirla qualunque che solo perchè gli viene data la libertà di farlo rilascia un voto fasullo che abbassa magari un media che serve da linea guida per un acquisto.
Ora tu puoi dirmi che tu ti fai un'idea su un gioco giocandolo in prima persona e non leggendo una recensione o guardando un gameplay su twitch o youtube, e hai ragione, così come hanno ragione quelle persone che magari avendo un budget limitato prima di acquistare un gioco e per evitare possibili spoiler si limitano a leggere una recensione fatta da qualche utente o guardano la media delle recensioni di critica o giocatori.
Non è questione di fare tifo, però sono felice che 6400 recensioni fasulle su Death Stranding (così come su altri titoli) siano state eliminate perchè rilasciate da persone che non sapendo cosa fare della loro miserabile vita passano il tempo a creare account su account solo per abbassare una media che a loro non piace.
Con questo ti dirò, il gioco per me non vale 10, neanche un 9, ma dargli un voto tra 1 e 4 è qualcosa di estremamente ridicolo e ignorante, al di là del parere soggettivo che si può avere su questo gioco.

 

@Slaine ma è sempre comunque un voto singolo dato da qualcuno che non ha voce in capitolo se non una media relativa... , quindi non capisco perché prendersela, comunque si condivido in parte ciò che dici per il resto ma come ti ho già detto non la vedo come una mossa particolarmente intelligente da parte di metacritic, poi facessero ciò che vogliono...

 

Secondo me dovrebbero farlo più spesso, perché sta gente ha rotto le palle. Dovrebbero fermarli sti coglioni se crescono e fanno le persone a modo uscendo un minimo di cervello allora va bene. Altrimenti che gli levino pure il potere decisionale e di scrivere recensioni. Chissà se tagliandoli fuori alla lunga capiscono qualcosa 🤔.