Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding, Metacritic ha rimosso 6.400 voti negativi degli utenti

Colpito dal tradizionale review bombing, Death Stranding sembra aver ricevuto un trattamento di favore da Metacritic, che nel giro di una notte ha rimosso 6.400 voti negativi degli utenti.. Death Stranding ha visto cambiare in una notte la media dei voti degli utenti: Metacritic ha infatti rimosso ben 6.400 pareri negativi, nell'ottica di un'operazione che tuttavia ha fatto storcere il naso a molti. Il gioco di Hideo Kojima ha senz'altro diviso critica e pubblico, portando a casa recensioni contrastanti e generando tantissime discussioni anche e soprattutto fra gli utenti. Alcuni di essi non hanno mancato di provare a penalizzare Death ...

Continua la lettura su multiplayer.it

6 dicembre 2019 alle 15:10

Condiviso da Bux92.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Non so che pensare, onestamente.
Perché solo per Death Stranding? Metacritic è una festa di review bombing, spero lo abbiano già fatto per altro, a sto punto

 

Film già visto a suo tempo con le recensioni negative su Metro Exodus o Borderlands 3, in entrambi i casi per quanto ne so io le valutazioni negative inserite solo per abbassare la media dai soliti coglioni sono state eliminate o in qualche modo non hanno influito sul voto globale del gioco.

Death Stranding ha subito una serie di recensioni negative da persone che hanno creato diversi account fasulli solo per poter abbassare la media del gioco che oggettivamente si, non sarà un gioco da 10 ma dargli un 0,1,2,3 è qualcosa che rasenta la totale mancanza di gusto e intelligenza.

 

@Neve Valkoinen LuchinoWF97 giustamente mi ha ricordato anche che successe la stessa cosa con Astral Chain. Sono persone di merda, vivono per rompere i coglioni agli altri.

 

Secondo me dovrebbero farlo più spesso, perché sta gente ha rotto le palle. Dovrebbero fermarli sti coglioni se crescono e fanno le persone a modo uscendo un minimo di cervello allora va bene. Altrimenti che gli levino pure il potere decisionale e di scrivere recensioni. Chissà se tagliandoli fuori alla lunga capiscono qualcosa 🤔.