Ghost of Tsushima, il gioco più “grande” di Sucker Punch
Il palco dei The Game Awards è stato teatro di grandi annunci, premi inaspettati e di colpi di scena (vedi Microsoft e la sua Xbox Series X), ma anche quello di conferme importanti.
Tra le più importanti, come potrete ben immaginare, c'è quella di Ghost of Tsushima che è tornato a farsi vedere, in forma smagliante, con tanto di nuove informazioni e, soprattutto, della tanto agognata finestra di lancio ufficiale. Sony e Sucker Punch hanno infatti reso noto che il titolo vedrà la luce durante l'estate del 2020 (la data precisa non è ancora stata ufficializzata), per poi condividere con il pubblico nuove informazioni, un nuovo trailer e tante immagini provenienti direttamente dal gioco, il cui sviluppo prosegue senza intoppi.
L'entusiasmo intorno alla produzione è veramente alle stelle, e ciò si evince anche da un post molto preciso sulle pagine del PlayStation Blog che senza mezzi termini lo definisce “di gran lunga il gioco più grande che Sucker Punch abbia mai realizzato”. Gli stessi sviluppatori parlano di un “open world vivace e variegato” e assicurano ai fan tante ore di divertimento e appagamento nell'esplorazione di un mondo di gioco che promette grandi cose. Sucker Punch ha assicurato che quanto visto finora nei trailer è soltanto una piccola parte della beltà del gioco finale e noi, ovviamente, non vediamo l'ora di poter verificare con mano quanto detto.

Insomma, l'attesa è ancora tanta, ma Ghost of Tsushima sembra promettere veramente bene. Bisogna soltanto aspettare: l'estate del 2020 non è mai stata così lontana!
L'articolo Ghost of Tsushima, il gioco più “grande” di Sucker Punch proviene da GameSource.

Void Scum
Sucker Punch = noi abbiamo creato Sly e Infamous, voglio vede che si inventano sta botta.
P.S.: che non diano più i diritti di un gioco ad un altro sviluppatore, Sanzaru non ci sapeva fare con le mappe quanto la Sucker Punch
Stark of Astora
open world??? godo, sempre più speranzoso per quanto riguarda il loot e la possibilità di cambiare equipaggiamento al protagonista.
Edivaddo08
Speriamo bene
Calliope
Alcune ambientazioni ricordano tanto "la foresta dei pugnali volanti". Un impatto visivo molto ad effetto
willo_officials
Bomba vera
MastroN64
Speriamo, sta passando molto tempo e si è visto ancora troppo poco...
Dog.God
Sembra davvero figo
Randolph Carter
Alcune cose mi convincono, altre un po' meno.. stiamo a vedere