Norman Reedus confermato protagonista di P.T.
P.T., la demo del mai nato capitolo di Silent Hill scritto da Kojima e Del Toro, continua a regalare sorprese. Grazie a una hack della telecamera, Lance McDonald, già famoso per un'altra scoperta riguardante questa piccola gemma videoludica, è riuscito a provare che Norman Reedus, oltre a comparire alla fine della demo, è il personaggio che impersoniamo durante tutta l'esperienza di gioco.
Just to put any uncertainty finally to rest after all this time, yes, the guy you play as in P.T. is the same guy we see in the ending cinematic. Not that there any real doubt, but yeah, it's Norman Reedus the whole time. pic.twitter.com/PXh5svLRSi
— Lance McDonald (@manfightdragon) 12 dicembre 2019
“Solo per mettere a tacere ogni dubbio dopo tutto questo tempo, sì, durante P.T. si gioca con lo stesso tizio che si vede nel video finale. Non che ci fossero veri e propri dubbi, ma sì, si trattava di Norman Reedus tutto il tempo.”
Come riconosce l'autore della mod, è un po' la scoperta dell'acqua calda in quanto molti lo davano per scontato. Quella che abbiamo ora, però, ne è una prova tangibile: infatti, l'unico specchio della casa è sporco ed così è normalmente impossibile vedere il volto del protagonista. Solo grazie allo spostamento della telecamera ecco che compaiono i lineamenti dell'attore copertina di Death Stranding.
E voi, siete tra i fortunati possessori di una Playstation con istallato P.T.? Se sì, tenetevela stretta. Almeno fino a quando qui su ILoveVideogames non vi riveleremo che Konami vuole inaspettatamente resuscitare questo esperimento. Noi sicuramente ce lo auguriamo.
L'articolo Norman Reedus confermato protagonista di P.T. proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

willo_officials
Figataaaa
Dog.God
Ma pensa
Gatling
Non succede...ma se succede!!!😉😉
Edivaddo08
Kojima e Reedus, un amore chenon finirà mai
Calliope
Chissà se ritornerà 😑